sanifarm-chi-siamo

Sanifarm Srl nasce a Cagliari nel 1975. Si sviluppa come azienda commerciale e di distribuzione nel mercato dei dispositivi medici ed apparecchiature elettromedicali.

Diventa in breve leader del settore ed interlocutrice per tutta la Sardegna delle più prestigiose marche produttrici Nazionali ed internazionali di prodotti ospedalieri.

Nella propria sede dispone di personale qualificato, ampi uffici, laboratorio di assistenza tecnica e magazzino per lo stoccaggio delle merci.

Gestisce sul territorio sardo una forza vendita totalmente dedicata alla promozione dei propri prodotti, attraverso una capillare presenza sul mercato.

L’evoluzione definitiva viene vissuta dalla società negli anni ’90. Sono gli anni in cui muore l’immagine del prodotto fine a se stesso e nasce il concetto di servizio.

A fronte di questa nuova tendenza di mercato, Sanifarm si distingue per la capacità interpretativa del sistema sanitario. Nascono varie forme di collaborazione fra Enti e Azienda nel campo culturale, nell’applicazione del principio di dare assistenza costante pre e post vendita al cliente, di rendersi voce affidabile e credibile, non più interessata alla sola commercializzazione ma anche alla costruttiva dialettica scientifica.

Nella convinzione che nessun tipo di rapporto fiduciario in un sistema così delicato, possa essere intrapreso con l’utilizzatore finale da un partner privo dell’onorabilità e serietà professionale, la Sanifarm ha fatto di questi due principi il proprio Credo Aziendale, che a tutt’oggi continua a contraddistinguerla.